App meteo previsioni del tempo ANDROID e IOS

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

MeteoinMolise ha rilasciato l’app meteo sia per ANDROID che per IOS con previsioni per tutte le regioni ITALIANE.

Il mondo dell’informazione corre veloce e quello dell’informazione meteorologica ancora di più. Da oltre un anno abbiamo affidato ad operweb tutta la parte di sviluppo e assistenza del nostro portale. Un portale che cresce costantemente risultando, ad oggi, il primo del settore meteo del Molise ed il quarto in regione tra i siti più visitati

RESTYLING: lo scorso anno abbiamo rinnovato il portale, e da qualche mese sul nostro sito è disponibile un modello matematico con risoluzione di 1.25km che garantisce performance elevatissime su tutte le regioni centro-meridionali.

SCARICA LA TUA APP PER ANDROID E IOS: arriva un’altra grandissima novità con l’app meteoinmolise per android e ios. Un nuovo modo di concepire un’ applicazione, completamente differente dalla limitazione della scala locale. Non solo sulla stessa si potranno trovare info relative a stazioni meteo del Molise, webcam del Molise, articoli, ecc. ecc. ma anche previsioni molisane e di tutta italia. Abbiamo esteso l’idea di previsione a tutto il Paese attivando la geolocalizzazione. In questo modo l’app potrà sostituire quelle già presenti sui vostri smartphone.

Una sola app, con tante informazioni in più.