
Caldo estremo, per pochi decimi Campobasso non ha battuto il suo record di sempre. In altissima montagna oltre 30 gradi a Campitello e 33 a Capracotta.
Lo abbiamo descritto puntualmente e con particolari sempre precisi e oggettivi il caldo di questi giorni. Vi abbiamo tenuto informati, vi abbiamo aggiornato in tempo reale. Insomma, abbiamo fatto tutto ciò che è giusto fare in situazioni come queste. E la risposta è stata superlativa: tante visite, tanti apprezzamenti e la certezza che cresce in noi di fare un servizio per la collettività. [wp_ad_camp_5]
La pioggia, tuttavia, sarà ancora la grande assente di questa fase: ne è caduta pochissima (siamo a livelli record anche per questo) e non sono previste precipitazioni significative per i prossimi giorni. Gli agricoltori avranno, purtroppo, ancora da soffrire e non poco.
Prima del break, weekend caldissimo come già ampiamente descritto nei nostri articoli precedenti. Vi ricordiamo che sono attive le previsioni automatiche per ogni comune della Regione aggiornate 4 volte ogni giorno.
Seguici