Copertina Pagina Facebook MeteoinMolise: primavera-estate

Foto dell'autore

By paolo

Copertina Pagina Facebook: MeteoinMolise in cerca della nuova copertina pagina Facebook per il periodo primavera-estate. Aspettiamo le vostre proposte!

Ci siamo, la bella stagione sta per arrivare e MeteoinMolise ha voglia di cambiare la copertina pagina Facebook. Nonostante le nevicate dello scorso weekend ed il nuovo calo termico atteso nella giornata di domani siamo oramai in primavera e la bella stagione avanza a grandi falcate.

E’ giunto il momento, allora, di cambiare la copertina pagina Facebook di MeteoinMolise. Come da tradizione, oramai, chiediamo a voi con un contest. E vi chiediamo non solo di partecipare inviandoci le vostre foto, ma anche di scegliere la vostra preferita attraverso un concorso sulla pagina Facebook.

Cosa cerchiamo? Semplicissimo! Foto del Molise che lo ritraggano nelle stagioni primavera ed estate. Qualunque soggetto, nessun tema da rispettare; mostrateci semplicemente la meraviglia della nostra amata regione come si presenta in primavera ed in estate.

Come partecipare al contest

Partecipare al contest? Nulla di più facile! Basta inviare le vostre foto all’indirizzo mail i[email protected] o tramite messaggio privato sulla Pagina Facebook MeteoinMolise indicando luogo e data di scatto. Le foto potranno essere inviate fino a sabato 25 maggio. Dal 27 verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e potrete votare, fino alla mezzanotte di domenica 2 giugno, le vostre preferite semplicemente mettendo un like. La foto che riceverà più like diventerà la nuova foto copertina di MeteoinMolise che verrà cambiata lunedì 3 giugno.

L’album creato verrà condiviso, per una maggiore pubblicità, anche sulla nostra pagina turistica TurismoinMolise.

Un grazie a chi vorrà partecipare, buon divertimento e in bocca al lupo!