Facebook, invia e scegli la copertina di MeteoinMolise

Foto dell'autore

By paolo

Facebook, invia e scegli la copertina di MeteoinMolise

[wp_ad_camp_5]

Come tutti sappiamo Facebook permette di impostare una foto di copertina. Beh, per creare più coinvolgimento, MeteoinMolise ha pensato di utilizzare le foto dei propri lettori, scelte dai lettori. Una sorta di contest fotografico, aperto a tutti, per permettere anche la maggiore conoscenza possibile del Molise. Eh si, perché le foto dovranno essere solo ed esclusivamente scattate nella nostra stupenda regione.

CONTEST

Come funziona questo contest di invio e scelta delle foto per la copertina di Facebook? Nulla di più semplice, basta inviare le proprie foto che saranno raccolte entro il 20 del mese precedente (febbraio, maggio, agosto e novembre). Le foto pervenute verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook dal giorno seguente (21) e fino alla fine del mese dando così modo agli utenti di poter votare la loro preferita. La foto che alla mezzanotte del 30 del mese (comunque sempre un giorno prima dell’entrata della nuova stagione) avrà ricevuto più like, sarà utilizzata come copertina della pagina per la stagione seguente.

Perché la copertina sarà cambiata il primo del mese? Perché le stagioni meteorologiche non seguono le stagioni astronomiche, entrando, infatti il primo giorno del mese in cui entra la stagione astronomica. SOLO per questa volta anche noi seguiremo le stagioni astronomiche dando modo di inviare le foto fino al 15 marzo e pubblicandole dal giorno seguente e fino al 20. Le foto, come detto, dovranno rappresentare il Molise nella veste della stagione entrante (es.: entro il 20 marzo raccoglieremo le foto della primavera).

Potranno essere rappresentati paesi, tradizioni, panorami…insomma date libero sfogo alla vostra fantasia, ma fatela lavorare in Molise!

Come inviare le foto? Ci saranno tre modalità:

  • invio tramite messaggio alla nostra pagina MeteoinMolise;
  • invio tramite il nostro forum alla seguente discussione: http://www.staging7.meteoinmolise.com/forum/threads/foto-copertina-facebook.100/;
  • invio tramite mail all’indirizzo [email protected].

Per chi invierà le foto, preghiamo anche di inserire nome e cognome dell’autore (che sarà citato) e il luogo rappresentato dallo scatto. Per ogni dubbio non esitate a contattarci.

Buone stagioni (buona primavera nello specifico) e buon Molise!