
Confermato il passaggio perturbato del fine settimana. Nel weekend il meteo peggiorerà su buona parte della penisola per l’arrivo di un nuovo fronte perturbato da occidente.
IL METEO, SITUAZIONE: Una nuova perturbazione sta per raggiungere le regioni del Nord Italia, investendole nel corso di venerdì. La circolazione depressionaria che staziona sul vicino Atlantico tende a muoversi verso levante, pilotando un fronte perturbato che tra pomeriggio e sera provocherà condizioni di maltempo, con il ritorno della neve sull’arco alpino. Al Sud invece ci sarà un momentaneo promontorio anticiclonico di matrice nordafricana. Perturbazioni atlantiche – Precipitazioni in estensione poi a resto del Nordovest, dorsale toscana, Emilia e Lombardia, fino a coinvolgere il Triveneto soprattutto verso sera. Precipitazioni anche intense che insisteranno poi nel corso della notte su sabato.
IL METEO IN MOLISE:
[wp_ad_camp_5]
PREVISIONI METEO DOMENICA: Nuvolosità compatta con associate precipitazioni possibili su tutta la regione, anche di intensità moderata. Temperature in leggera flessione. Venti deboli.
LE PREVISIONI DEL TEMPO, SEGUI LA DIRETTA METEO:
- LA MIGLIORE APP PER TUTTA ITALIA- DISPOSITIVI ANDROID
- LA MIGLIORE APP PER TUTTA ITALIA- DISPOSITIVI IOS (APPLE)
- PREVISIONI DEL TEMPO IN MOLISE
- METEOLIVE CONDIZIONI DEL TEMPO IN DIRETTA
- PREVISIONI DEL TEMPO a breve termine
- PREVISIONI METEO a lungo termine
- Modello moloch ad alta risoluzione centro-sud
- Stazioni DIRETTA CONDIZIONI METEOROLOGICHE
- Webcam CAMPITELLO MATESE, CAPRACOTTA E MOLISE
- il FORUM più frequentato della regione
Seguici