Meteo centro italia: auto distrutte, alberi abbattuti dal vento!

News brevi Situazione meteo In primo piano In evidenza
Gaetano 29 Ottobre 2018

Meteo centro italia: disastro di vento. L’avvicinamento della depressione atlantica sta provocando una vera e propria tempesta di vento, fulmini e temporali. Le fortissime raffiche di vento hanno abbattuto decine di alberi. Auto distrutte. Un vero e proprio disastro a Roma. Ecco le immagini più inquietanti.

[wp_ad_camp_1]

Criticità a Campobasso

Meteo centro italia-Vento e pioggia, così come ampiamente previsto, stanno sferzando il Molise in queste ore. Le criticità maggiori si stanno registrando nel capoluogo di regione e a Termoli. A Campobasso sono in azione tutte le squadre dei Vigili del Fuoco. Via Mazzini è stata chiusa al traffico all’altezza della caserma dei Carabinieri in via precauzionale. Si teme la caduta di tegole e cornicioni e il traffico è rallentato. Problemi anche ad un palazzo di via Nazario Sauro.

Alberi abbattuti a Termoli

[wp_ad_camp_3]

Forti criticità a Termoli per alberi caduti sulla sede stradale. Nel parcheggio di Rio Vivo due grandi alberi sono stati abbattuti dalle forti raffiche di vento (Episodio a cui si riferiscono i video).
Problemi anche a Venafro e Guardiaregia per alberi caduti sulla carreggiata, come testimoniano alcune immagini. Personale dell’Anas ha lavorato ininterrottamente per tutto il pomeriggio per garantire la sicurezza sulle strade regionali.

 

Situazione drammatica a Roma e nel Lazio

Ecco le immagini che provengono da Terracina: una vera ecatombe di pini domestici che si sono abbattuti sulle auto distruggendole completamente. La fortuna ha voluto che non sono stato colpiti ignari passanti. Le immagini sono particolarmente inquietanti.

[wp_ad_camp_1]

Immagini da Roma, disastro!

Auto distrutta da un albero al seguente link

Immagini di alberi abbattuti a Roma. Un grave pericolo per l’incolumità pubblica.

[wp_ad_camp_3]

Auto si abbatte su un auto in marcia, morti schiacciati due ragazzi

[wp_ad_camp_3]

Albero crolla sulla Smart: morti schiacciati due ragazzi. Tragedia in Ciociaria sferzata dal maltempo. Un grosso pino a causa della pioggia e del forte vento è crollato sulla strada, sulla Casilina, schiacciando un’auto in marcia

meteo centro italia

 

Tag: