Meteo centro italia: auto distrutte, alberi abbattuti dal vento!

Foto dell'autore

By Gaetano

Meteo centro italia: disastro di vento. L’avvicinamento della depressione atlantica sta provocando una vera e propria tempesta di vento, fulmini e temporali. Le fortissime raffiche di vento hanno abbattuto decine di alberi. Auto distrutte. Un vero e proprio disastro a Roma. Ecco le immagini più inquietanti.

Criticità a Campobasso

Meteo centro italia-Vento e pioggia, così come ampiamente previsto, stanno sferzando il Molise in queste ore. Le criticità maggiori si stanno registrando nel capoluogo di regione e a Termoli. A Campobasso sono in azione tutte le squadre dei Vigili del Fuoco. Via Mazzini è stata chiusa al traffico all’altezza della caserma dei Carabinieri in via precauzionale. Si teme la caduta di tegole e cornicioni e il traffico è rallentato. Problemi anche ad un palazzo di via Nazario Sauro.

Alberi abbattuti a Termoli

[wp_ad_camp_3]

Forti criticità a Termoli per alberi caduti sulla sede stradale. Nel parcheggio di Rio Vivo due grandi alberi sono stati abbattuti dalle forti raffiche di vento (Episodio a cui si riferiscono i video).
Problemi anche a Venafro e Guardiaregia per alberi caduti sulla carreggiata, come testimoniano alcune immagini. Personale dell’Anas ha lavorato ininterrottamente per tutto il pomeriggio per garantire la sicurezza sulle strade regionali.

 

Situazione drammatica a Roma e nel Lazio

Ecco le immagini che provengono da Terracina: una vera ecatombe di pini domestici che si sono abbattuti sulle auto distruggendole completamente. La fortuna ha voluto che non sono stato colpiti ignari passanti. Le immagini sono particolarmente inquietanti.

Immagini da Roma, disastro!

Auto distrutta da un albero al seguente link

Immagini di alberi abbattuti a Roma. Un grave pericolo per l’incolumità pubblica.

[wp_ad_camp_3]

Auto si abbatte su un auto in marcia, morti schiacciati due ragazzi

[wp_ad_camp_3]

Albero crolla sulla Smart: morti schiacciati due ragazzi. Tragedia in Ciociaria sferzata dal maltempo. Un grosso pino a causa della pioggia e del forte vento è crollato sulla strada, sulla Casilina, schiacciando un’auto in marcia

meteo centro italia