Meteo domani: previsioni ITALIA per GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE

Foto dell'autore

By Annibale

Meteo domani, le previsioni del tempo

METEO DOMANI, ANALISI: Oggi (mercoledì) la perturbazione numero 2 di novembre, prima di abbandonare la Penisola, porterà ancora delle piogge su molte regioni, e in particolare al Nordest, sulle zone interne del centro e al Sud, con rovesci e temporali che potrebbero essere localmente anche intensi. Domani, con la perturbazione in allontanamento e un contestuale rialzo della pressione, godremo di un parziale miglioramento del tempo, con il sole che tornerà a farsi vedere in molte zone d’Italia, mentre le piogge saranno poche e più che altro concentrate al Nordovest. Venerdì però l’avvicinamento di un’altra perturbazione da ovest porterà un nuovo peggioramento del tempo, con l’arrivo di piogge più diffuse e più intense, sul Nordovest e sulla Sardegna.

[wp_ad_camp_3]

PREVISIONI DEL TEMPO PER DOMANI, GIOVEDÌ 8:  

Nord:

Irregolarmente nuvoloso con piogge intermittenti al Nordovest e in Lombardia, nuvolosità più sterile su Emilia e Triveneto. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.

Centro

Nuvolosità irregolare sulla Toscana con qualche pioggia sui settori settentrionali, generalmente più soleggiato sulle restanti zone. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.

Sud

Alta pressione e bel tempo prevalente con qualche foschia al mattino lungo i litorali e nelle valli interne. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.

METEO DOMANI E PROSSIMI GIORNI