
Meteo Molise: ultimo aggiornamento. Tutti i dettagli
Analisi: nel corso del mattino nevicate anche a tratti moderate, seppur intermittenti, si sono registrate sulla nostra regione come ampiamente segnalato. Le precipitazioni nelle aree del Matese oltre i 1.100 metri sono state anche di forte intensità. Accumuli superiori ai 35-40 cm in altissimo Molise. Fiocchi di neve sono inoltre caduti anche oltre i 400/500 metri a metà mattino sui rilievi orientali, seppur senza accumulo. Sul capoluogo regionale accumuli variabili tra i 7 ed i 9 cm nelle zone più alte.
Meteo Molise, previsioni in dettaglio:
Mercoledì sera/notte: nubi in diffuso aumento a causa del nucleo instabile proveniente dal medio adriatico. Precipitazioni sparse lungo la costa da debole a moderata in estensione fino al campobassano. Nevicate deboli o moderate oltre i 400/450 metri con accumuli a partire dai 500 metri. Sulla provincia di Isernia nevicate attese in alto Molise, assenza di fenomeni altrove.
[wp_ad_camp_4]
Giovedì mattina: instabilità estesa con alternanza di schiarite ed addensamenti su venafrano e mainarde ma senza precipitazioni. Brevi rovesci di neve su isernino, neve moderata su Matese, Molise centrale ed orientale oltre i 450 metri, con accumuli già dai 500 metri.
Meteo Molise, previsioni comuni:
- Venafro: assenza di neve
- Isernia: brevi rovesci intervallati da spazi soleggiati
- Agnone: neve moderata
- Campobasso: neve moderata
- Castelmauro: neve moderata-forte
- Larino: neve mista a pioggia
- Termoli: pioggia
Rimani aggiornato su MeteoinMolise:
Seguici