Meteo-trek, domenica il 4° appuntamento a Roccamandolfi

Foto dell'autore

By paolo

Meteo-trek, domenica il 4° appuntamento a Roccamandolfi

Domenica 11 marzo il 4° appuntamento con il meteo-trek, l’escursione organizzata congiuntamente da MeteoinMolise e Cimentiamoci per godere di un trekking all’aria aperta osservando le nuvole, classificandole e facendo due chiacchiere sulla meteorologia, in particolare su quella molisana. Per questa quarta tappa del meteo-trek saremo in territorio di Roccamandolfi attraverso le meraviglie di Guado la Melfa e Serra Vallocchie Scure.

Al solito, ad accompagnarci sarà Guglielmo Ruggiero, che con le sue competenze e la sua simpatia ci porterà a conoscere la storia, le bellezze e le caratteristiche principali dei luoghi attraversati. Nello specifico, il trekking avrà le seguenti caratteristiche:

  • durata: 5 ore circa;
  • lunghezza: 10 km;
  • dislivello: 272 m;
  • difficoltà: Escursionistica.

La quota di partecipazione è di 15 € e comprende l’accompagnamento, il “Piccolo manuale delle nuvole” ed il noleggio delle ciaspole (che quasi certamente ci vorranno dato le ultime nevicate che hanno interessato la zona).

Per chi volesse partecipare, potete contattare:

Vi aspettiamo domenica, non mancate! E per restare informati sulla situazione meteo continuate a seguirci sul portale o tramite la pagina Facebook MeteoinMolise.

meteo-trek