PREVISIONI METEO fine settimana

Foto dell'autore

By Gianfranco

Ultimo weekend del mese di SETTEMBRE. Le PREVISIONI METEO appena aggiornate

Previsioni-meteoPREVISIONI METEO, ANALISI: Il tempo volgerà al bello un po’ ovunque, ad eccezione di residua nuvolosità ancora presente in Piemonte, Sardegna orientale e versanti adriatici; solo la Sicilia sarà interessata da residui fenomeni, comunque in attenuazione con il passare delle ore. Già dalla giornata odierna il rinforzo dell’anticiclone favorirà tempo stabile e ancora piuttosto mite con generale attenuazione delle fredde correnti settentrionali.

PREVISIONI METEO PER OGGI: 

Sabato: mattinata stabile. Pomeriggio soleggiato. Qualche nube in più potrà affacciarsi in serata sul Basso Molise. Ingresso di correnti più fresche in serata. Temperature minime ancora piuttosto basse e comprese tra gli 11 e i 13 gradi e massime tra i 22 del Capoluogo e della costa e i 14 di Campitello Matese, 24-25 gradi ad Isernia. Venti deboli.

Domenica: mattinata stabile e soleggiata. Al pomeriggio sviluppo di nubi a cui saranno associate possibili precipitazioni. Miglioramento in nottata. Temperature senza variazioni di rilievo. Mari calmi, venti deboli.

RIMANI AGGIORNATO CON L’APP METEO DI METEOINMOLISE:  >>>SCARICA LA NUOVA APP METEO PER L’ITALIA, PREVISIONI E DATI LIVE CON WEBCAM E STAZIONI METEO- Scarica la nuova app delle previsioni meteo su Play Store e App Store