Sole e temperature primaverili: valori tipici di maggio

Foto dell'autore

By Gianfranco

Sole e temperature tipiche della prima decade di maggio [wp_ad_camp_4]

Sul nostro Paese continua l’aumento dei valori barici già previsto nei giorni scorsi. Le condizioni meteorologiche sono diffusamente migliorate sia sulle regioni settentrionali che su quelle centro-meridionali. Ancora per le prossime ore e probabilmente per tutto il corso della settimana avremo tempo ovunque stabile e soleggiato, ma soprattutto con valori termici in aumento con punte prossime ai 20 gradi nelle aree interne. Segui le condizioni meteo in tempo reale dalle stazioni del Molise in diretta.

Mercoledì: sia al mattino che al pomeriggio, condizioni meteo stabili con cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole di direzione variabile. Temperatura in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Giovedì: cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole nelle zone interne, moderata lungo la costa. Temperatura in ulteriore lieve rialzo con punte di 18/19 gradi nelle aree interne.

Venerdì: ancora una giornata di tempo stabile. Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Ventilazione debole di direzione variabile. Temperatura stazionaria.