Tesseramento METEOINMOLISE 2023

Foto dell'autore

By Redazione MeteoInMolise

Caro Socio,

come sempre ad inizio anno si apre la campagna tesseramento. Dopo due anni difficili che hanno, gioco forza, rallentato tutte le attività, si riparte. Nonostante tutto, però, l’Associazione MeteoinMolise non si è mai fermata, cercando di continuare a fornire previsioni sempre puntuali ed un servizio di monitoraggio dei principali parametri meteo grazie alla rete di monitoraggio, gratuita e sempre aggiornata.

Questa, formata dalle stazioni meteo a norma OMM e dalle webcam meteo-turistiche che, oltre al controllo meteorologico, consentono anche a chi è lontano di dare uno sguardo “a casa”, non solo non ha subìto modifiche, ma in questi due anni caratterizzati dalle restrizioni causa COVID addirittura si è ingrandita, con sforzi notevolmente maggiori rispetto al passato, per coprire sempre più e sempre meglio il territorio molisano.

L’anno 2023 porterà ulteriori novità, miglioramenti e integrazioni. Per farlo, però, c’è bisogno del supporto di tutti, anche del vostro.

Per tale motivo vi chiediamo un piccolo sforzo, qualora vi facesse piacere, al fine di supportare le future attività dell’Associazione con la speranza di tornare presto anche a vederci di persona.

Di seguito il modulo scaricabile in cui troverete tutte le informazioni utili al tesseramento.

Modulo tesseramento 2023

Un grazie di cuore fin da ora a nome di tutto il direttivo.

MODALITA’ DI TESSERAMENTO

  • Bonifico bancario intestato a: ASSOCIAZIONE METEOINMOLISE
  • IBAN: IT51Z0200803813000103677906
  • c/o UNICREDIT CAMPOBASSO
  • Causale: quota socio NOME E COGNOME

IMPORTO

  • Socio ordinario euro 15,00
  • Socio sostenitore euro 25,00

A seguito del bonifico vi chiediamo di inviare una mail a [email protected]

Saremo onorati del vostro sostegno